Sida Advisory, per azienda cliente operante nella produzione di materiali per l'edilizia, è alla ricerca di un impiegato amministrativo.
La risorsa verrà inserita nell’ufficio amministrativo a supporto delle principali attività.
In particolare, si occuperà di:
• assistere e supportare il responsabile nelle attività di controllo di gestione, nel monitoraggio dei dati e nella redazione della relativa reportistica;
• assistere e supportare il team nelle attività di gestione del credito;
• collaborare con i colleghi nella gestione del ciclo attivo e del ciclo passivo.
Si richiedono:
• laurea triennale in economia o finanza; preferibilmente diploma di Ragioneria;
• esperienza minima di 1 anno nel ruolo;
• conoscenza della contabilità analitica/industriale;
• conoscenza dei principi fiscali ed amministrativi;
• dimestichezza con l'utilizzo di Excel;
• buona conoscenza della lingua inglese.
Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di software/gestionali di contabilità e amministrazione.
La risorsa ideale è una persona intraprendente e con spirito di iniziativa, desiderosa di inserirsi e crescere in un'azienda dinamica e in forte crescita.
Completano il profilo attenzione e precisione, capacità di organizzazione e rispetto delle scadenze.
Si offre contratto di APPRENDISTATO.
Orario di lavoro full - time (9.00 - 13.00 /14.00 - 18.00)
Zona di lavoro: Provincia di Ancona
SIDA GROUP SRL
Email: l.monaldi@sidagroup.com
Zona di lavoro: PROVINCIA DI MACERATA
Pubblicata il 23/04/2024 CONTABILITÀ/AMMINISTRAZIONE
Azienda: SPORTELLO LAVORO di ASSINDUSTRIA SERVIZI srl
Zona di lavoro: PADOVA (PD)
Pubblicata il 19/04/2024 CONTABILITÀ/AMMINISTRAZIONE
Azienda: Centro Studi srl
Zona di lavoro: PADOVA (PD)
Pubblicata il 17/04/2024 CONTABILITÀ/AMMINISTRAZIONE
Azienda: Centro Studi srl
Zona di lavoro: PROVINCIA DI MACERATA
Pubblicata il 16/04/2024 CONTABILITÀ/AMMINISTRAZIONE
Azienda: SPORTELLO LAVORO di ASSINDUSTRIA SERVIZI srl
Zona di lavoro: MIRA (VE)
Pubblicata il 15/04/2024 CONTABILITÀ/AMMINISTRAZIONE
Azienda: Centro Studi srl