Ingegnere

Zona di lavoro: Treviso
Offerta di lavoro del 13/02/2020
Categoria: Ingegneria
Offerta di lavoro inserita da: CONSULMARC RISORSE UMANE SRL

Condividi:


Dettagli dell'offerta

Il ruolo di partenza è un Application Engineer. Deve avere capacità di analisi e problem solving strutturate, essere autonomo nell’impostare un piano di sviluppo di un campione (progettazione, campionatura, test, sviluppo, messa in produzione) Ha conoscenze dei sistemi informatici per analisi statistiche e simulazioni di processo, meglio se sa programmare in qualche linguaggio office (VBA ad esempio). L’azienda, vuole farlo diventare il fulcro dell’innovazione.
Si prevede un percorso di circa 1 anno di affiancamento alla Direzione e agli altri venditori. L’obiettivo è far vivere la voce del cliente per trasformarla in applicazioni/prodotti grazie alle conoscenze dei processi interni, delle materie prime, delle tecnologie dei partner sul territorio. Sarà in continuo affiancamento anche con le risorse interne e il distretto di fornitori per completare quel know how tecnico, che unito alla capacità di leadership, permetterà di avere sempre le migliori soluzioni che sono il marchio e la strategia.
L'azienda vuole essere il miglior solution provider del suo mercato di riferimento e lo fa attraverso persone e i suoi prodotti. Dopo il percorso di introduzione (e forse anche nel frattempo), sarà coinvolto nei possibili progetti di sourcing di processi e/o tecnologie nel Far East, mercato che vogliono aggredire e penetrare quanto prima. Come percorso di backup, nel caso la strategia di sourcing nel far east avesse difficoltà, il profilo potrebbe essere perfetto come Sales Manager di alto profilo tecnico con la relativa carriera che ne consegue.
Hard skills
Preferibilmente un ingegnere con laurea magistrale.
• Ingegneria gestionale con orientamento ai processi industriali più che alla finanza
• Ingegneria chimica o dei materiali o meccanica
La conoscenza della lingua inglese è fondamentale. Il personale dell’Azienda ubicata in provincia di Treviso, è a conoscenza della seguente ricerca. La selezione avverrà nella massima riservatezza e nessun nominativo sarà comunicato senza il consenso dei candidati. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dei dati per esclusiva finalità di questa e future selezioni; il candidato gode dei diritti art. 7 DLGS 196/2003 (informativa analitica su www.consulmarc.com). Potete inviare il Vostro C.V. via E.mail a cv@consulmarc.com citando il rif. TR/PA


Per candidarsi a questa offerta contattare:

CONSULMARC RISORSE UMANE SRL
Email: w.nardini@consulmarc.com
Telefono: 3204436700

Per essere sempre aggiornato sulle offerte di lavoro:
Registrati







Offerte di lavoro correlate

INGEGNERI MECCANICI NEO LAUREATI

Zona di lavoro: TOLENTINO

Pubblicata il 26/02/2020 Ingegneria

Azienda: Adecco Italia Spa

Dettagli

BUYER MATERIALE ELETTRICO/MECCANICO - SETTORE IMPIANTISTICA

Zona di lavoro: MODENA

Pubblicata il 26/02/2020 Ingegneria

Azienda: TroviLavoro.it

Dettagli

NEOLAUREATO IN INGEGNERIA MECCANICA

Zona di lavoro: MODENA

Pubblicata il 25/02/2020 Ingegneria

Azienda: humangest spa

Dettagli

VICE RESPONSABILE TECNICO

Zona di lavoro: PADOVA

Pubblicata il 25/02/2020 Ingegneria

Azienda: Gajo & Associati

Dettagli

RESPONSABILE R&D – SETTORE ELETTRODOMESTICO

Zona di lavoro: TREVISO

Pubblicata il 25/02/2020 Ingegneria

Azienda: Gajo & Associati

Dettagli

Questa pagina è stata generata in 0.0253 secondi